Entra “a Bottega”

Farai parte di un gruppo di imprenditori visionari

La tua “casa” per la sostenibilità sarà a
Palazzo Camozzini Business Center Via S. Salvatore Vecchio, 6, Verona

LA BOTTEGA

Bottega della sostenibilità nasce come frutto del nostro impegno alla diffusione di cultura e pratiche della sostenibilità integrata e strategica. È un formato riservato ai decisori, a chi orienta le strategie delle imprese. A chi investe e rischia, e deve più di altri saper governare scenari e tempi della creazione di futuro.

La Bottega della sostenibilità è un progetto di ampio e lungo respiro, come dev’esserlo una strategia, soprattutto di sostenibilità.

L’obiettivo è focalizzato sul “fare” concretamente sostenibilità, integrata e strategica. Per questo la Bottega della sostenibilità è aperta esclusivamente a coloro che nelle imprese decidono e possono indirizzare scelte e investimenti. All’interno della Bottega della sostenibilità si forniranno informazioni, si tracceranno visioni, si potranno confrontare esperienze e porre interrogativi sull’applicazione concreta di principi e metodi. Per tutelare la capacità dell’impresa di generare valore nel tempo.

Inizieremo con un calendario di incontri tra il gruppo scelto e ristretto dei membri della Bottega e qualificatissimi protagonisti della transizione alla sostenibilità.

I primi temi che tratteremo nel 2022, a partire dal 22 Settembre:

  • La leadership anticipante: leggere e sfruttare i megatrend
  • Finanza ESG e impresa per la sostenibilità
  • I modelli di business di servitizzazione per la sostenibilità dell’impresa

La Bottega della sostenibilità è un vero e proprio luogo d’incontro e un laboratorio di idee e soluzioni alle sfide dell’impresa nel terzo millennio. L’obiettivo di medio termine è creare una comunità di imprenditori che condividono la visione di un futuro diverso, più desiderabile.
Con la concretezza di uomini e donne che ogni giorno intraprendono con coraggio e determinazione, creando valore.

LA CASA

Palazzo Camozzini è, come noi, una startup nata con un’idea innovativa dalla sua fondatrice Daniela Ballarini: uno spazio multitasking, un aggregatore e acceleratore di imprese, un coworking con spazi long stay e postazioni giornaliere, sale meeting per incontri aziendali e cene. 

È un vero ecosistema dove aziende e professionisti s’incontrano, scelto perché qui nascono relazioni e contaminazioni proficue. Così Palazzo Camozzini è divenuto il primo partner della Bottega della sostenibilità, e siamo felici di porre lì le basi di questo progetto.

Aderisci alla Bottega

La Bottega è un luogo riservato all’imprenditore, al CEO o comunque ai decisori di vertice nella tua azienda. Se ricopri questo ruolo, aderire alla Bottega è semplicissimo.

Compila il modulo sottostante in ogni campo, permettendoci di verificare che il tuo ruolo aziendale corrisponda ai requisiti per partecipare a questo progetto esclusivo. Ti risponderemo in brevissimo tempo

Comunicandoti l’accettazione della tua candidatura ti invieremo il programma e le condizioni di partecipazione. Da quel momento potrai partecipare a tutti i lavori della Bottega della sostenibilità.

E farai parte di un gruppo estremamente selezionato di imprenditori visionari. Quelli che costruiranno il futuro del nostro Paese, affrontando e superando le sfide del nostro tempo grazie all’integrazione della sostenibilità nelle strategie e nelle pratiche delle loro imprese.

Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Compila questo campo

*Compilando e inviando il modulo di richiesta acconsenti al trattamento dei dati secondo la politica di riservatezza di Exsulting che puoi consultare cliccando qui

Menu