LA BOTTEGA


Bottega della sostenibilità nasce come frutto del nostro impegno alla diffusione di cultura e pratiche della sostenibilità integrata e strategica. È un formato riservato ai clienti di Exsulting per i servizi strategici per la sostenibilità.
Possono partecipare i decisori, i manager di alto livello, chi orienta le strategie delle imprese. Chi investe e rischia, e deve più di altri saper governare scenari e tempi della creazione di futuro.
La Bottega della sostenibilità è un progetto di ampio e lungo respiro, come dev’esserlo una strategia, soprattutto di sostenibilità.
L’obiettivo è focalizzato sul “fare” concretamente sostenibilità, integrata e strategica. Per questo la Bottega della sostenibilità è aperta esclusivamente a coloro che nelle imprese decidono e possono indirizzare scelte e investimenti.
All’interno della Bottega della sostenibilità si confrontano idee, esperienze e visioni. Dal confronto fra pari, in un ambiente confidenziale e altamente creativo, nascono innovazioni e business model concreti per le imprese partecipanti che le aiutano a trarre il meglio dalle loro strategie di sostenibilità.